13 febbraio 2006

Domani è San Valentino

Domani è San Valentino.
Suppongo che nei Blog sia tutto un fiorire di frasi romantiche o (all'opposto) di commenti riguardo la stupidità di questa ricorrenza. Personalmente mi sento più vicina alla seconda linea di pensiero, ma su San Valentino ho ben altre cose da dire.
Cosa regalare alla propria ragazza a San Valentino?
Ne ho passati alcuni a guardare attonita il tubo di Baci Perugina pensando "quanto tempo ci avrà impiegato a scegliere un regalo così originale?"...
In linea di massima detesto che mi vengano fatti dei regali, preferisco che mi sia donato del tempo. Un pomeriggio con la persona che hai nel cuore valgono più di un diamante. Un serata a teatro è meglio di un anello d'oro. Un weekend da soli in una città d'arte è meglio di qualsiasi tubo di cioccolatini.

Dicono che sia la festa degli innamorati. Ma chi lo è da sempre? Io credo di esserlo dalla nascita. Questa cosa mi crea enormi scompensi emotivi dei quali preferisco non farvi partecipi.

2 Sguardi lasciati:

Blogger Sabrina ha annotato...

Oppure non lo è mai. ;)

febbraio 14, 2006 1:52 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

...sono d'accordo con te, san valentino è una ricorrenza tutto qui..chi è innamorato festeggia ogni giorno il suo amore, ovviamente se accettato..
cmq è vero!il tempo è il regalo piu bello che due persone si possano fare...tra le opzioni opterei per il weekend...

febbraio 15, 2006 9:27 AM  

Posta un commento

<< Home