21 febbraio 2006

Serata cinefila


In queste sere, dovendo rimanermene a casa, ho deciso di rivedere qualche vecchio film in dvd.
Ieri sera ho rivisto Notorius. E poi Matrix Reloaded. Non so quale delle due visioni mi ha sconvolto di più, ma ho fatto dei sogni fichissimi.

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

ancora malata?!...mi auguro tu possa stare presto meglio...
sogni tipo?!...

febbraio 21, 2006 8:15 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Da ieri non ho più la febbre.
Ho paura a raccontare i miei sogni, ho paura che dicano di più di quello che voglio riguardo me stessa.

febbraio 22, 2006 10:07 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

....hai paura di farti conoscere o che qualcuno ti giudichi ?!...
peccato ne ero incuriosita..

febbraio 25, 2006 10:41 AM  

Posta un commento

<< Home