23 marzo 2006

Orario

Questa settimana sono stata chiusa in laboratorio per quasi otto ore al giorno tutti i giorni. Sono arrivati un sacco di campioni e il lavoro è cresciuto a dismisura, ho dovuto tralasciare la stesura della tesi e dedicarmi al lavoro di analisi.
Mi ha aiutato molto il fatto di essere di nuovo single, di non essere appassionata di televisione e di aver cominciato un libro che non ho voglia di finire. Ho avuto giusto il tempo per andare (da sola!) a vedermi V per Vendetta, un film le cui recensioni mi avevano incuriosito dato che molti giornali di destra l'avevano definito no-global e filo-terrorista. Naturalmente l'ho trovato fantastico, andateci.

5 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Pensavo di andarci stasera, nonostante non sia in forma. Non riesco a stare fermo neppure con 40 di febbre (anche se in quei casi mi sembra di essere caduto dentro una botte piena di grappa!!!).

:)
Gloutch

marzo 23, 2006 11:03 AM  
Blogger AL ha annotato...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

marzo 24, 2006 10:00 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Veramente bello. Una ragazza, finito il film, ha pure applaudito! Grazie per il consiglio.
:*
Gloutch

marzo 27, 2006 4:52 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Come dice drakiland essere single vuol dire avere più impegni per se, magari sn proprio questi impegni a tenerti un po' di distratta con la mente per evitare di pensare ai tuoi stati d'animo !!! Penso ke draki ti possa capire ...

Veramente carino questo blog

marzo 29, 2006 1:24 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Ho visto, grazie Draki!
Ho annotato il blog di Kekko tra i preferiti. ;)

marzo 31, 2006 11:52 AM  

Posta un commento

<< Home