06 marzo 2006

Conoscete Ico?

Sabato e Domenica ero da sola a casa.
La mia amica e coinquilina Paola era via per impegni di lavoro.
Sabato pomeriggio, di ritorno dal servizio in cooperativa, ho invitato degli amici a casa e uno di loro mi ha portato un gioco per PS2 intitolato ICO. Volevo sfruttare lo spazio sul mio blog per insultarlo: Federico sei un maledetto!!! Domenica non ho combinato niente per colpa tua e di quel gioco del cavolo!!!
...comunque è bellissimo! Grazie del pensiero!

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

mai sentito questo gioco.....

marzo 07, 2006 10:08 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

A dir la verità nemmeno io lo conoscevo (ma non sono un'esperta del settore). Mi hanno detto che è un po' vecchiotto e che ha anche un seguito. Comunque ci ho giocato QUATTRO ORE di seguito!!! E' veramente divertente, e molto di atmosfera, molto tenero... Particolare. Forse se domenica prossima avrò altro tempo da perdere concluderò la partita! ;p

marzo 09, 2006 10:19 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Stupendo, forse il gioco piu' romantico che mi sia mai apitato di giocare.

Che rapporto stuepndo, solo silenzi e mani tese. Un amore sublime.

Nh.

aprile 23, 2006 3:50 AM  

Posta un commento

<< Home