03 marzo 2006

Blogsfera

Quando ho qualche minuto giro per i vari blog e ho notato che molti sono "blog spazzatura", aperti da ditte che fanno pubblicità ad altri siti, oppure aperti e abbandonati senza nemmeno un messaggio, o addirittura fotocopie di altri blog (aperti, suppongo, per aumentare le possibilità che vi si capiti navigando casualmente nella blogsfera). Ma quelli di blogspot navigano? Non si accorgono dell'immondizia che gira? Non la rimuovono?
Beh, dopotutto credo che sia un bel lavoraccio...

Comunque volevo segnalarvi alcuni blog che leggo di solito, oltre a quelli più famosi (Luca Sofri, Beppe grillo, Daniele Luttazzi):
Il blog di Draki l'ho trovato navigando a caso.
A quello di Gloutchov sono arrivata risalendo la corrente a partire da Chill'im.
Poi c'è il blog di MinimAle, che di recente ha scalato le vette della notorietà e che si merita il suo successo visto che i suoi post sono sempre interessantissimi.
Visito anche Vanamonde, un blog nato da poco ma che sforna recensioni molto utili (e l'autore scrive su Rolling Stone! eheheh).
Ne ho molti altri salvati nei preferiti ma suppongo di avervi già annoiato abbastanza.

Qualcuno potrebbe chiedersi: perché non inserisci un link nella barra di lato?
Perché sono pigra.

5 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Urk! Mi hai citato? YUPPI!!!!! :)

Buon Weekend
Gloutch

marzo 03, 2006 12:25 PM  
Blogger AL ha annotato...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

marzo 03, 2006 4:56 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Grazie a entrambi!
Credo che a questo punto mi toccherà vincere la mia pigrizia e aprire un posticino qui di lato dove segnare i blog degli amici...
Maledetti! :p

marzo 04, 2006 10:49 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Grazie Sab!
Il tuo apprezzamento mi fa davvero piacere. Spero che i miei frequentatori e amici diventino anche i tuoi, e viceversa. :)

marzo 06, 2006 4:17 AM  
Blogger AL ha annotato...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

marzo 07, 2006 1:17 PM  

Posta un commento

<< Home