07 luglio 2006

La partita

Domenica c'è la partita... la finale dei mondiali e forse li vinciamo pure. Premetto: io di calcio non ne capisco niente. Se qualcuno mi domandasse a bruciapelo: cos'è il calcio? è più probabile che mi venga in mente quello ione con doppia carica negativa che è responsabile della depolarizzazione delle membrane e della trasmissione dei segnali intracellulari. Ma qui intorno sembrano tutti così esaltati che l'euforia è contagiosa, quindi alla fine credo che domenica vedrò la partita anche io.
Nel frattempo mi sorge una domanda che riguarda una famosa catena di negozi di elettronica la quale ha avuto la brillante idea di lanciare la seguente promozione: compra un televisore, se l'Italia vince i mondiali te lo regaliamo. Roma era tappezzata delle loro pubblicità, prima dell'inizio del campionato. I responsabili del marketing, per chi tiferanno?

2 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Mmm, la cosa triste e' che non lo regaleranno per niente.
Chissa' quale tipo di sòla c'e' sotto :|

luglio 07, 2006 1:03 PM  
Blogger Sergio ha annotato...

Attenzione! Nessuno dà niente per niente!!! Se pratichi la rete dovresti saperlo!!!

Anch'io non sono un patito di calcio, anche se non penso subito allo "jone con doppia carica negativa ecc. ...", però i mondiali me li guardo.

Saluti

luglio 07, 2006 5:43 PM  

Posta un commento

<< Home