04 luglio 2006

Sole, mare e niente giornali

Look at the stars,
Look how they shine for you,
And everything you do,
Yeah, they were all yellow.

I came along,
I wrote a song for you,
And all the things you do,
And it was called "Yellow."

Una mia amica di chat un po' strana, stamattina mi ha ricordato di quanto è bella questa canzone. Ho passato una settimana al mare sulla costiera di Amalfi, dormendo 14 ore al giorno (come fanno i gatti), divorando libri sotto l'ombrellone e ignorando con gran gioia tutto quello che accadeva nel mondo. Sono tornata e mi hanno detto che la Lega ha commentato il risultato del refendum con "gli italiani fanno schifo", che Bossi vuole rifondare il regno Lombardo-Veneto e che il Presidente della Repubblica Napolitano ieri ha detto che i leader della lega sono personcine responsabili.
Voglio fare un'indigestione di pizza. A proposito, lo sapete che quella che a Roma chiamiamo pizza Napoletana sulla costiera la chiamano Pizza Romana? Ho riso venti minuti davanti al cameriere. Non invitatemi in pizzeria.

5 Sguardi lasciati:

Blogger Sergio ha annotato...

Bentornata ... nel "blog"!
Fra poco me ne andrò in vacanza anch'io!
La pizza è sempre buona in qualunque modo la si chiami ad Amalfi, a Roma ed anche a Venezia!

Sinceramente le parole del Presidente della Repubblica su Bossi mi hanno lasciato di stucco! Uno che ha detto (a Venezia al primo maxiraduno dei bifolchi leghisti) che la Bandiera Italiana serve solo a pulirsi il c...., non merita alcuna considerazione.

luglio 04, 2006 12:22 PM  
Blogger Andrea Rendi ha annotato...

Costiera amalfitana!!!?!! Che colpo basso. Che posto meraviglioso. Che invidia mostruosa! A quale località si riferisce la "mia" immagine sul blog? Vediamo quanto sei brava... Ciao.

luglio 05, 2006 9:42 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Ravello?

luglio 05, 2006 9:50 AM  
Blogger Andrea Rendi ha annotato...

Aaaaargghh!
Non visiterò mai più questo blog, mai.
Addio.

luglio 05, 2006 11:17 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Maddai scemo! :D
Ci sono stata una volta sola e per una settimana!!!

luglio 05, 2006 12:56 PM  

Posta un commento

<< Home