18 agosto 2007

Ancora di Barbie tossiche

L'onorevole Mele, a sua difesa, dichiara che la squillo che ha portato cocaina l'ha incastrato. Lui ha fatto sesso solo con l'altra. Così Mele tenta almeno di saltarsi la galera, visto che il parlamento nessuno lo obbliga a lasciarlo. Se riesce a farsi dare "solo" gli arresti domiciliari, tra una prescrizione e uno sconto della pena, allora potrà continuare a intascare il suo stipendio da nababbo votando leggi per l'interesse di noi cittadini.
Altra notizia, su Repubblica.it l'associazione consumatori chiede al governo "misure chiare" rigiardo cosa devono fare le persone che hanno già comprato la Barbie tossica che la Mattel avrebbe dovuto ritirare dal mercato (e che invece è ancora sugli scaffali dei negozi). Mi aspetto che Prodi in persona rilasci una dichiarazione sull'argomento. Potrebbe intervenire in parlamento e dire: "Dategli fuoco". Bravo Prodi!!! Bis!!!
Scusate l'ironia ...oggi la testa mi scoppia...

Etichette:

1 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Segnatevele queste bagatelle di Mele, che quasi certamente sarà perdonato dal prete, perdonato dalla moglie in pubblico (..mentre in privato non oso immaginare quanto gliela farà pagare..) perdonato eddai sui stappa un cretino !

Eppure sarà opportuno farle riemerge in campagna elettorale, come pure per Casini ed il fatto che le famiglie le ama cosi' tanto che ne ha due.

Ma chi sono io per criticare ? Oh è vero io non sono esperto di corna, non ne ho mai messe, al contrario di cornuti/e e cornificatori e cornificati plurimili

settembre 02, 2007 2:20 AM  

Posta un commento

<< Home