30 luglio 2007

Vado al mare

Alcuni amici mi hanno invitata al mare. Recenti vicende in campo sentimentale mi hanno spinto negli ultimi tempi ad avere un atteggiamento sempre più "orso", quindi non me la sono sentita di dire di no. Partirò oggi pomeriggio. A dirla tutta non ho voglia di mare, né di prendere il sole, né di andare in spiaggia. Però potrò indossare il mio nuovo paio di pantaloni di lino, alcune cose che ho comprato e che sono rimaste sempre nel cassetto, uscire la sera e passeggiare un po' per Tarquinia. Siccome non ho ancora comprato un cellulare (ebbene sì! si può sopravvivere sei mesi senza! sono la prova vivente!) sarò praticamente irraggiungibile. Mi sembrerà di aver cambiato pianeta per un po'. Magari migliora anche l'umore.
Buona settimana a tutti!

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Buona vacanza, Sabri.

luglio 30, 2007 1:37 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Buon divertimento. :)
Ma quando torni?

luglio 31, 2007 12:21 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Belloooooooooooooooooo, hai fatto bene a staccare.

agosto 02, 2007 8:16 AM  

Posta un commento

<< Home