07 agosto 2007

Mele

A quanto pare c'erano fiumi di cocaina nella stanza d'albergo nella quale il deputato Mele aveva invitato due squillo per trascorrere una allegra notte alla faccia della famiglia, della lotta alla droga e dell'intransigenza nei confronti della prostituzione. Su questa vicenda si sono sprecati fiumi di parole. Credevo che l'onorevole Mele avesse avuto il buon gusto, oltre che di dimettersi dal partito, anche di abbandonare il parlamento. Avendo tradito ogni singolo cittadino che ha votato per il suo partito, dovrebbe quantomeno dedurre che occupa una poltrona impropriamente. Ma De Gregorio insegna che c'è sempre posto da qualche altra parte, quando si decide di restare. Così Mele si è iscritto al gruppo misto e in attesa di sistemazione migliore continua a votare le leggi, un po' più libero di fare quello che vuole, immagino. Poi deciderà se iscriversi a qualche altro partito di centro facendo finta che non sia successo nulla, se passare in Forza Italia assieme ad una folla di gente in fuga dal passato, oppure se passare con i Radicali, cambiando completamente idea su qui tre-quattro valori fondamentali che fino ad una settimana fa si adoperava a difendere. Quello che non capisco è come possano le massime cariche dello stato tollerare in parlamento qualcuno responsabile di gesti come quello descritto da Il Giornale: "[...] La ragazza, Francesca, ha raccontato in un’intervista che quella telefonata [di soccorso, ndSab] l’avrebbe fatta lei, mentre il parlamentare 50enne avrebbe cercato di toglierle il cellulare di mano per impedirle di chiedere aiuto."

Etichette: ,

7 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Io trovo ancora più allucinante Cesa, che in pratica lo ha giustificato dicendo che, poverino, era lontano dalla moglie...

agosto 08, 2007 12:22 PM  
Blogger Bigio ha annotato...

...da cui si deduce che "la moglie" per Cesa è un qualcosa su cui sfogare gli istinti, e se è lontana occorre sfogarli altrove... complimenti a Cesa.

agosto 08, 2007 12:51 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Spero che Cesa si incendi in piazza San Pietro la prossima volta che va a visitare il papa!!!

agosto 09, 2007 6:52 PM  
Blogger CeFF ha annotato...

ryhrtht

agosto 10, 2007 8:45 PM  
Blogger CeFF ha annotato...

Scusami, questo cretino qua sopra sono io. Volevo solo prenotare un biglietto per lo spettacolo in Piazza S.Pietro. Sono nel posto giusto credo..
ciao, e scusa la doppia intrusione.

agosto 10, 2007 8:50 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

ahahahahah :D
...quello era il codice anti-spam da inserire, vero? ahah mi sono piegata in due dal ridere, grazie Cèff!!!

agosto 10, 2007 11:13 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Voglio anche io il codice antispam da inserire!!

agosto 12, 2007 12:06 PM  

Posta un commento

<< Home