28 febbraio 2006

Qualche film se lo merita

Quando arrivo a fine mese comincio sempre a fare i conti per bene perché i soldi sono quelli che sono e devono bastare. Mi capita quindi di rinunciare ad una serata con gli amici oppure di rimandare il cinema alla settimana prossima, più raramente rinuncio alle mie letture preferite, Diario o i miei fumetti... ma talvolta capita.
Ieri sono passata davanti alla videoteca ed ho visto che è uscito il dvd dell'ultimo cartone di Miyazaki, Il Castello Errante di Howl, forse il più bel film di animazione che io abbia mai visto. Ero uscita per fare la spesa per la cena e non avevo giusto 20 euro con me. Alla fine ho cenato con un paio di mandarini, qualche film se lo merita.

1 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Howl?
Piu' bello di Cihiro, di Totoro, di Kiki???

Lo pensi veramente? :)

E l'hai visto Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho ( http://anidb.info/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=469 )?
E' rassicurante sapere che c'e' vita anhe dopo Miyazaki :)
(E comunque si', anche io ho adorato Howl).


Nh.

aprile 23, 2006 3:47 AM  

Posta un commento

<< Home