28 aprile 2006

Leggendo i giornali si scoprono cose incredibili

Ad esempio ieri l'Avvenire riportava una indagine serissima sul fatto che i Puffi in realtà nascondevano un messaggio massonico di stampo gnostico. Il grande puffo è una specie di santone capo della comunità dei puffi, tutti uguali e democraticamente indistingubili. Per fortuna che sono azzurri e non rossi.
Ma mi rallegro perché il Manifesto oggi ha inaugurato una nuova impaginazione fichissima, per festeggiare i 25 anni di vita editoriale.

4 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

haha.. 30 secondi fa una mia amica e' arrivata reggendo in mano il nuovo Manifesto e lamentandosi della nuova grafica e impaginazione :)

Io non mi sono ancora fatto una idea, stranamente.


Nh.

aprile 28, 2006 10:49 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Probabilmente è l'abitudine. Il nuovo formato è più piccolo di dimensione e questo per me è un vantaggio, poi c'è l'impaginazione molto più chiara (nel senso di semplicità di individuare l'articolo). Insomma mi piace. :)

aprile 28, 2006 5:08 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Quindi è per questo che sono rimasto traumatizzato da piccolo? Tutta colpa dei Puffi. E pensare che io guardavo pure gli Snorky!!! :) Forse tra un po' vado pure io a correre!

aprile 28, 2006 5:41 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

"Brutta faccia da calamaro!"

aprile 28, 2006 5:46 PM  

Posta un commento

<< Home