30 aprile 2006

Micio

La mia gattina mangia tutti i bulbi appena spuntati dei fiori sul balcone di casa nostra.
Ma io le do sempre da mangiare, giuro. Non è colpa mia.

4 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Posso mostrarti uno dei miei due padroni di casa?
Sembra suo fratello :)

http://www.harnmaster.it/forum/uploads/post-8-1146263618.jpg

Arturo Bandini

aprile 30, 2006 9:46 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Dimenticavo: posizione incredibile, foto stupenda e gatta meravillica.
Il mio micio invece insegue qualsiasi cosa gli si lanci, e la riporta.
Dici che ogni gatto si prende una stranezza random alla nascita? :)

Arturo Bandini

aprile 30, 2006 9:49 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Arturo il tuo gatto è stupendo!
Ma la foto che ho postato non è della mia gattina, è una foto bizzarra che mi hanno inviato degli amici. La mia gattina è bianca con delle macchie nere e arancioni. Un giorno posterò una foto, lo prometto!

aprile 30, 2006 10:40 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Non è che ha deciso di diventare vegetariana? :)

maggio 02, 2006 7:12 PM  

Posta un commento

<< Home