04 settembre 2006

Conflitto sul conflitto?

Oggi ho letto che De Gregorio, senatore dell'Italia dei Valori, qualche giorno fa ha dichiarato che non voterà la legge sul conflitto di interessi se questa finirà per "punire" Berlusconi. Ma Di Pietro lo sa? Mi sembrava che quel partito, su questa linea, fosse fortissimo... anzi mi sembrava che fosse una delle cose su cui erano più coesi... Finirà tutto in macello? Con i soliti quattro parlamentari che chiedono al resto delle camere perché i cittadini hanno votato a sinistra e le camere che fanno finta di non sentire?
Pensare che quando sono andata a votare mi sono detta: "vabbé, almeno questa legge la faranno di sicuro!". Adesso mi chiedo come una legge sul conflitto di interesse possa non colpire Berlusconi. Quando vado nei negozi faccio fatica a trovare qualcosa che non appartiene almeno in parte a lui. Se una legge sul conflitto di interessi dovesse essere modellata in modo da non colpire Silvio Berlusconi, non colpirebbe nessuno! Ehi se si preoccupano di essere accusati di killeraggio politico, facciano comunque una legge dura e punitiva, e poi condonino l'ex-premier!!!

PS Ho tolto dai link un blog del quale mi hanno segnalato uno degli ultimi post, davvero indecente.
PPS Ho comprato il pc nuovo! A rate! Posso digiunare solo una settimana al mese!

2 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Ecco... ora mi rimarrà il tarlo di quale blog hai censurato! :)
W la politica italiana... non se ne può più, vero?

Ciau

settembre 04, 2006 3:45 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

La politica? Bevo un sorso di caffé, sfoglio il giornale e quando vado a bere il secondo sorso... mi sembra più amaro.

Di blog ne ho cancellati quattro, di cui uno (ti giuro) contro la mia volontà. Quindi meglio che tu non tragga conclusioni affrettate!

settembre 04, 2006 7:19 PM  

Posta un commento

<< Home