04 agosto 2006

Risposta

Ho ricevuto qualche mail da parte di alcuni amici di chat che mi chiedevano perché sono scomparsa da msn. Non sono scomparsa da msn, sono scomparsa da internet!!! Lo scorso giugno ho consegnao la mia tesi di dottorato, quindi non devo più trascorrere intere mattinate in laboratorio o al computer... e non è che io sia una grande maniaca di internet.
Continuo a connettermi per controllare la posta, fare un giro per i miei siti e blog preferiti, e continuo ad aggiornare il mio. A Dicembre discuterò la tesi poi probabilmente mi trasferirò altrove. Suppongo che comunque Altrove abbia una connessione internet quindi potrò senz'altro curare il mio piccolo spazio web anche da lì...

15 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Come direbbe qualcuno con meno stile di quanto ne ho io (ahem): pensa alla salute! :-)

(ed in quelle 3 parole si racchiude un concetto molto più profondo di quanto possa sembrare, ma stasera mi sento ermetico e quindi a buon intenditor, poche parole)

agosto 04, 2006 9:51 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Splendido: lo Stato paga una superficialotta che usa il pc di un laboratorio per scrivere le sue cretinate!
Superficialotta che poi pretende di insegnare la morale proprio a quello Stato a cui rubicchia le connessioni!
E magari, se mettessi qualche virgola al punto giusto, non sarebbe poi così male!

agosto 06, 2006 4:38 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Sabri, sembra tu ti sia fatta un nemico! Il primo passo verso la celebrità! ;-)

agosto 07, 2006 8:42 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Ma quale nemico! Se non sei capace di percepire la totale supericialità e incoerenza di una bamboccetta simile... stai messo male.

agosto 08, 2006 10:12 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Quel che percepisco è che sei ossessionato da una persona che definisci "bamboccetta incoerente", e questo dice molto più di te di quanto probabilmente ti piacce ammettere. :-)

agosto 09, 2006 2:24 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

grande psicologo! un genio! resta il fato che la pupa naviga su internet durante le ore lavorative, mentre viene pagata (sicuramente male, lo so) per altro. questo è il fatto. la pupa fa la moralista, dice di non voler cambiare il mondo e poi insegna a tutti come si debba/possa essere coerenti. ma per favore, per favore!

agosto 09, 2006 12:29 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

che tristezza
:(

agosto 09, 2006 3:54 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Ma dai! :)
Adesso quasi riesco a distinguere gli anonimi! Comunque...

I blog sono opinione, nessuno si atteggia a professore. Si passa, si legge l'opinione di chi li scrive, si lascia un commento. Fine. Presunzione è fare finta di non saperlo. Aggiornare un blog è questione di cinque minuti, si può fare nelle pause, quando non si lavora, prima di andare a pranzo, o a notte fonda. Chattare è più facile. In attesa di una elettroforesi, di un analisi, o mentre la centrifuga è in funzione, si può chattare con gli amici senza sentirsi in colpa. L'alternativa sarebbe magari un caffé o una sigaretta, ma io non fumo (e forse per questo lo stato potrebbe arrabbiarsi! Non lo pago per il cancro!).

Grazie per la "pupa", comunque.

agosto 16, 2006 6:36 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Tu ti atteggi a professoressa quando consigli agli altri come/cosa/quando/quanto boicottare.
Almeno quando scrivi cretinate, prenditi le responsabilità delle tue affermazioni.
Il problema è un altro: bloggare e chattare son cose private che nei paesi civili si fanno FUORI dall'ambiente lavorativo, chiaro!? Altrimenti si sta derubando il proprio datore di lavoro. Punto e basta.
Poi puoi pure continuare a far finta di nulla, ma i fatti sono fatti.
Anonimone

agosto 28, 2006 2:48 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

I fatti dicono che:
1. Non leggi quello scrivo.
2. Non capisci quel poco che leggi.
Ti ho già risposto. aggiorno il blog durante le pause, quando non lavoro, prima di andare a pranzo, a casa o a notte fonda. Cioè quando non "derubo" nessuno.

Avanti il prossimoooo!

agosto 29, 2006 6:52 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Sono troppo rimasto impressionato di come anonimone(che parla di virgole, ma intanto riempie di errori i suoi commenti) si scaldi in difesa dello stato e dei datori di lavoro. Chissa se quando va al bar e non gli fanno lo scontrino si incazza in questo modo con il barista..?

agosto 29, 2006 7:11 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Ho eliminato un post di Anonimone perché l'ospite di questo blog continua ad insultare gli altri ospiti e a offendere chi lo ospita. Ritengo giusto pubblicare comunque quel poco di non offensivo che c'era nel suo messaggio, casomai qualcuno avesse (ancora) voglia di rispondere.

"Sì, m'incazzo con il barista. (...)
In quanto alle pause durante le quali scrivi (...), come/dove le impieghi?
Se sei al lavoro, usi strumenti dello Stato.
Tu dài lezioni di come si boicotti questo o quello. (...) Tu usi strumenti dello Stato per cose private (anche e se durante le pause di lavoro).
(...)
Anonimone"

agosto 31, 2006 1:11 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

neanche pubblichi il commento dove ti accusavo di censura... e saresti una persona democratica? e qui hai pure tagliuzzato le mie idee eliminando un passaggio che metteva in ridicolo sia il tuo che l'intervento del tuo amico... la censura è fascismo, ovunque la pratichi, comunche la pratichi.
vergognati

settembre 02, 2006 1:50 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Il tuo intervento precedente non mettava in ridicolo niente perché non argomenti mai le tue opinioni, era solo pieno di insulti, per questo l'ho cancellato.

Di censura si parla quando il contesto in cui esponi le tue idee non appartiene a nessuno ed è pubblico. Se entri in casa mia con un cartello con scritto "abbasso Sabrina" io ti caccio fuori e non è censura. Se scrivi un lettera di elogi allo stalinismo e la spedisci al Secolo d'Italia quelli non la pubblicano, ma non è censura. Se posti un commeno maleducato sul mio blog, io lo cancello (è il mio blog), non è censura.

Non ho paura delle idee, mi fa schifo la maleducazione. Ognuno ha i suoi difetti, questo è il mio.

settembre 03, 2006 11:39 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

(...) Ripeto: per fare il tuo blog usi mezzi dello Stato. è scorretto ed è incoerente rispetto alle vagonate di moralismi di cui è fatto il tuo blog. non sono io che entro qua a dire "abbasso Sabrina" (te lo dici da sola), ma sei te che - com'è accaduto su certi tuoi consigli sul boicottaggio - che hai voluto dire al mondo quanto sei fica te e quanto sono stupidi tutti gli altri. (...) ora, magari, censurerai questo commento. qui da te è meglio essere tutti uguali a te piuttosto che esprimere legittimo dissenso sulle tue incoerenze lampanti

(come vedi il legittimo dissenso è permesso, ho tolto gli insulti ndSab)

settembre 04, 2006 11:23 AM  

Posta un commento

<< Home