26 agosto 2006

Tempo perso

Sono di nuovo single!
Adesso posso dedicarmi ai miei hobby preferiti. Leggere libri, girare per i centri commerciali ammirando tutto quello che non potò mai permettermi di comprare, bere caffé, discutere con Paola della stupidità del mondo, collezionare thé, ascoltare musica. E naturalmente correre.
Ci siamo lasciati all'anteprima di Superman Returns. Ho paura di essermi persa gran parte del film, non ho nemmeno idea se mi sia piaciuto o no. Naturalmente rivederlo non è un'opzione... sarebbe strano e mi sentirei a disagio. Peccato.

2 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Mi spiace molto... non deve essere bello lasciarsi nel buio di una sala cinematografica, con una folla attorno che guarda il film.
L'importante, comunque, è reagire e... andare a correre. :-)

Forza e Coraggio
Gloutch
:*

agosto 26, 2006 10:43 AM  
Blogger Andrea Rendi ha annotato...

Cara Sabrina,
posso dirti che mi spiace leggere quello che hai scritto?
Ti auguro tante belle cose.

agosto 28, 2006 10:10 AM  

Posta un commento

<< Home