23 ottobre 2007

Di nuovo pane e Mastella, la cicoria la mangio io!!!

Ma qualcuno si rende conto che Mastella, ministro con l'1,3% delle preferenze, sta minacciando di far cadere il governo? Ma c'è qualcuno con le PALLE in questo governo, che gli ricordi che il 98,2% degli italiani (probabilmente tutti quelli che non abitano nel feudo mastelliano di Ceppaloni) non ha votato per lui? Che il fatto che sia ministro è un regalo del suo presidente del consiglio, e che nonostante tutto ha già abusato enormemente dei suoi poteri? Che non sono gli italiani che ce l'hanno con lui, ma è lui che continua a comportarsi come un pappone malavitoso davanti agli occhi sbigottiti di tutta la nazione??? No, dico... ma l'avete vista la puntata delle trasmissione di Ilaria D'Amico di ieri sera, in cui Mastella -lo ripeto, ministro della giustizia- si rifiutava di rispondere alle domande della presentatrice? Sei un ministro, porca paletta! Essere ministro non ti solleva dal rispondere alle domande della gente sul tuo operato, è un aggravante!!!

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Sab, mastella sta lì perché qualcuno ce l'ha messo. Mastella è solo il braccio, non cadere nell'errore di pensare che Mastella sia preda di manie di grandezza.

ottobre 24, 2007 7:05 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Io mi chiedo semplicemente chi è che l'ha votato e cosa ha avuto in cambio..perchè spontaneamente credo che non lo voti nessuno..

ottobre 25, 2007 6:01 PM  
Blogger BC. Bruno Carioli ha annotato...

Più sono piccoli, più sono rognosi ( nel snso di attaccabrighe)

ottobre 27, 2007 3:13 AM  

Posta un commento

<< Home