16 ottobre 2007

I difetti di Travaglio

Leggevo su Anna (un giornale femminile di quelli che tentano disperatamente di nascondere di essere di sinistra, ma che lo fa con stile) di una lettrice che si appellava al giornale per sapere se Marco Travaglio avesse almeno un difetto. Insomma voleva che si rompesse l'incanto, che si scoprisse almeno che lascia i calzini in giro o che la domenica fa zapping sul canale di sport... Mitica! Le ha risposto Marco Travaglio stesso, visto che scrive su Anna anche lui, dicendo che di difetti ne ha tanti, e che qualcuno lo ha addirittura svelato sul suo blog personale, voglioscendere.it, che io non conoscevo. Così, appena arrivata a casa, sono saltata sul computer e sono andata a curiosare. Ma sono rimasta un po' delusa. Innanzitutto perché è un blog corale, tenuto non solo da Travaglio ma anche da Peter Gomez e Pino Corrias (anche se in effetti si possono visualizzare facilmente solo i suoi messaggi)... e poi parla solo di cose serie!!! Dove sono quei post autobiografici di cui parlavi??? Marco parlaci un po' di te!!!

Etichette: , , ,

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Occhio che qualcosa mi dice che Travaglio è come Dr.House :D !

ottobre 16, 2007 2:08 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

ADORO dottor House!!! :D

ottobre 17, 2007 11:54 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Ma dai :) ! Pure io..con dei limiti però..perchè è pur sempre una fiction, un tipo come House senza ombra di dubbio esiste, ma House DEL film è un archetipo idealizzato.

In realtà, credo, stare con un tipo/tipa come House richiede anche una certa dose di masochismo.

Mi chiedo, infatti, chi avrebbe la forza di aiutare House ad aiutarsi senza prima o poi chiedersi .."ma a me chi mi aiuta ? " ed infatti i suoi rapporti con gli amici, Katy e la ExMoglie sono a dir poco travagliati.

Però la figura di Dr.House è forse quella più interessante che vedo da molto tempo.

ottobre 17, 2007 3:13 PM  

Posta un commento

<< Home