Race for the Cure 2006
Quest'anno parteciperò ad una piccola maratona promossa (tra gli altri) dall'università dove lavoro: Race for the Cure. Una volta tanto non correrò solo per me stessa, mi sembra una cosa buona.
Se volete saperne di più qui c'è il sito ufficiale!
Se volete saperne di più qui c'è il sito ufficiale!
2 Sguardi lasciati:
Ben 25.000 corridori, professionisti e non, si sono infatti presentati, alle ore 10.00, ai nastri di partenza davanti allo stadio delle Terme di Caracalla, per la maratona di 5 km. e la passeggiata di 2 km. e per testimoniare l’importanza della prevenzione e raccogliere fondi da destinare alla lotta ai tumori del seno. Starter d’eccezione è stato il Sindaco di Roma, Walter Veltroni, affiancato dalla moglie Flavia Prisco (Presidente Onorario della Race for the Cure 2006) e dalla madrina della maratona Ilaria D’Amico. Al 1° posto della gara maschile si è classificato l’ucraino Oleh Ivaniuk (tempo 0.15.17), seguito dai romani Alessandro Eleuteri (0.15.48) e Francesco Carboni (0.15.59). Vincitrice della gara femminile è stata invece, come lo scorso anno, l’italo francese Jocelyne Farruggia (0.17.30) davanti alla brasiliana Antonia Gomes Brito (0.18.30) e alla romana Roberta Boggiatto (0.18.44).
http://parvapolis.panservice.it/index.php3?idnotizia=28402
Voglio l'oscar per la deficienza.
Ho letto male la data, credevo sarebbe stata domenica prossima... E al dipartimento nessuno mi ha detto nulla (forse perché non ne sanno nulla!). Beh, parteciperò il prossimo anno. Peccato.
Posta un commento
<< Home