07 luglio 2007

Chi interviene?

«Né io, né tantomeno il governo da me presieduto né direttamente né indirettamente ha mai dato indicazioni a chicchessia di operare schedature, monitoraggi, controlli o quant'altro nei confronti dei soggetti indicati nella documentazione sequestrata al dr. Pompa. Il Sismi e il generale Pollari, a cui non posso che rinnovare la totale ed incondizionata stima e fiducia, hanno sempre agito con assoluta correttezza e lealtà nel rispetto della legge e dei principi costituzionali». (Silvio Berlusconi, da Corriere.it)

Rinnovata sicuramente, incondizionata per forza, visto che il Sismi già in passato ha dato prova di commettere atti illegali in piena violazione dei diritti umani, collaborando con la Cia e sequestrando persone, o pagando giornalisti per pubblicare articoli falsi. Insomma c'è da fidarsi.
Ma ormai non mi stupisco più per la fitta nebbia che satura il cervello degli italiani (ieri per sbaglio ho visto mezza puntata de "i soliti sospetti", lo show di Frizzi... roba da anestesia del lobo frontale)... mi stupisco invece che non esista una forza dell'ordine... una! che entri in azione e arresti tutti. Non so, se non ci vanno i carabinieri chiamate i pompieri, la guardia forestale, i volontari della misericordia diocesana... qualcuno entri e tolga il parlamento a queste persone. Sono lì a fare le leggi per lo stato, capite? Gente sulla quale cade il pesante sospetto di aver messo in atto operazioni eversive ai danni di noi tutti! Chi interviene? Chi fa qualcosa?

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

forse i volontari della misericordia diocesana potrebbero fare qualcosa...

luglio 10, 2007 7:57 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Leggi per lo Stato? Sarebbe un miracolo..questi qui fanno leggi per sè stessi, noi non ci considerano proprio

luglio 10, 2007 8:06 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

vero! bentornata dalle ferie, clo!

luglio 10, 2007 11:22 AM  

Posta un commento

<< Home