Da chi è perseguitato Previti?

Adesso mi chiedo... Ma chi è che perseguita Previti? A parte la giustizia, intendo. Nonostante le leggi fatte apposta per impedirle di raggiungerlo. A chi gliene frega qualcosa di Previti? E' davvero così importante da imbastire anni di processi "falsi" su di lui per mandarlo a casa? Sarà sostituito da un altro del suo partito. Quale sarebbe la decisione "politica"? Nessuno in nessun TG fa domande. A che servono i giornalisti, a parte a leggerci le notizie delle agenzie di stampa? Non lo so.
L'illustre carriera di Previti è ben riassunta su Wikipedia. Roba da far impallidire qualsiasi onesto cittadino del mondo. Naturalmente leggendola sembra che Previti sia un mascalzone, quindi ci sono pagine e pagine di discussioni a riguardo, sollevate da persone che vorrebbero cancellarla perché assomiglia "ad un atto di accusa". L'ho letta da cima a fondo e non ci ho trovato una sola opinione. Solo fatti, sentenze. Se leggere quello che hai fatto nella vita somiglia ad un atto di accusa a te stesso, se ne deduce che probabilmente sei un criminale. Il punto è che Cesare Previti è un criminale!!! Condannato, indultato, domiciliato e tutto il resto. E allora di cosa stiamo parlando? Boh.
Finisco il caffé e vado al lago.
4 Sguardi lasciati:
I giornalisti servono a leggere le veline; i cittadini onesti, invece, vengono censurati.
Puoi dedicare un post a questa storia? Più siamo a fare eco, meglio è per tutti.
D'accordissimo su Previti. Devo dire però che è vero che la voce di Wikipedia è scritta in modo non imparziale. E' un difetto di molte delle voci italiane di Wikipedia...
La risposta alla tua domanda è così semplice che mi stupisco della domanda stessa: chi perseguita Previti?
I comunisti, mi pare ovvio. :)
x Fabio
Lo metto online subito. Su Ratzinger posso scrivere qualcosina anche domani.
Posta un commento
<< Home