05 marzo 2007

Telefono

E' ora finalmente di ricaricare il mio telefonino!
...che è scarico da agosto! Ma d'altro canto non chiamo mai nessuno... forse dovrei sfruttare quelle tariffe telefoniche che ti ricaricano quando qualcuno ti chiama. Ma sono troppo pigra per perdere tempo in queste cose, credo che il mio cellulare abbia ancora la tariffa con la quale l'ho comprato, circa quattro anni fa. Ormai quando lo tiro fuori di fronte ai miei amici è come sfoggiare una ford del 76. Lo schermo verdino... il display a cristalli liquidi... le suonerie da tamagotchi. Però ovviamente finché funziona, lo terrò. Ci sono anche affezionata. L'ammaccatura sulla testa è di quando per rispondere l'ho lanciato in mezzo alla strada e quasi venivo investita dal 628 mentre lo recuperavo. Un paio di volte l'ho dimenticato al cinema e sono corsa a riprenderlo prima che tirassero giù le saracinesche. Quando ho comprato la batteria nuova il commesso l'ha cercata nell'area preistorica del magazzino, tirandola fuori da un cartone polveroso che non immaginava più di poter vendere. E poi ha in memoria i messaggi più belli che mi hanno inviato in questi quattro anni... una specie di sintesi digitale dei miei disastri. Ecco perché la memoria è sempre piena.

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Blogger InOpera ha annotato...

molto bello sab.

il mio ha 3 anni e mezzo, non ha giochi, non manda foto, non fa fax e pesa quanto un casco.
;)

marzo 06, 2007 10:29 AM  
Blogger Sergio ha annotato...

Il mio ha più di cinque anni e fa solo telefonate. Lo schermo ha un bel segno di rottura perché mi è caduto. Continua a funzionare, ma io lo tengo molto spesso spento.

marzo 06, 2007 11:26 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Sono in ottima compagnia, allora! :D

marzo 07, 2007 11:26 AM  

Posta un commento

<< Home