03 maggio 2007

L'onda della tragedia

Si sono svolti i funerali di Vanessa, la ragazza ventitreenne uccisa con un colpo di ombrello da una ragazzina rumena. L'assalitrice a quanto pare era una prostituta ed era assieme ad una sua amica. E' sorto un litigio, ha colpito Vanessa in un occhio e l'ha uccisa. La ragazza è stata rintracciata, catturata, è in attesa di processo per omicidio. Se esistesse un briciolo di intelligenza e di riserbo riguardo una tragedia del genere, i giornali avrebbero dovuto dare la notizia in due righe ed esprimere solidarietà per il dolore della famiglia. Punto.
Invece addirittura i funerali si sono trasformati in una specie di manifestazione con gara a chi la sparava più grossa. Striscioni contro gli immigrati clandestini, proteste contro l'amministrazione locale che non garantisce la sicurezza del cittadino... Gasparri lo è andato a dire anche in TV... come se la sicurezza dovesse confiscare gli ombrelli alle persone per ragioni di sicurezza, o farci indossare occhiali protettivi davanti agli occhi quando prendiamo la metro. Se ci fossero state 10 poliziotti nelle vicinanze la ragazza sarebbe morta lo stesso, e l'unica differenza è che avrebbero beccato subito la colpevole... cosa che hanno fatto comunque con rapidità stupefacente.
Ma le assurdità sono di più ancora: Calderoli che la spara contro gli immigrati clandestini e il governo che vuole abolire la legge Bossi-Fini... Proteste contro gli extracomunitari criminali... senza minimamente considerare che LA ROMANIA E' IN EUROPA. Da svariati mesi. Non si tratta di extracomunitari, razza di cafoni ignoranti.
Di extracomunitari assassini ce ne sono eccome, sono quelli che si rifiutano di ritirarsi dall'Iraq. Mandatele a loro le vostre proteste!!!

Etichette:

6 Sguardi lasciati:

Blogger Sabrina ha annotato...

...a questo proposito:

"Ora basta, l'Italia agli italiani". Con questo striscione si apre la
fiaccolata organizzata da Forza Nuova a Fidene per ricordare Vanessa Russo la
ragazza uccisa alla stazione Termini della metro B da una immigrata di origine
romena. Il corteo sfila silenziosamente per la via principale del popolare
quartiere romano nel piu' assoluto silenzio illuminando la strada con circa 150
fiaccole che i cittadini del quartiere e i militanti di estrema destra portano
con se'. Oltre allo striscione sventolano numerose bandiere nere con la sigla
del movimento capeggiato da Roberto Fiore. Il segretario nazionale di Forza
Nuova spiega cosi' le ragioni di un corteo dal quale il fratello di Vanessa
Russo, Simone, ha voluto prendere le distanze: "Vogliamo onorare la memoria di
questa ragazza uccisa da una romena che era gia' stata segnalata per condotte
illecite e immorali. Il dato gravissimo - prosegue Roberto Fiore - e' proprio
questo: gli immigrati che commettono simili reati sono spesso in attesa di
essere espulsi. Per questo Forza Nuova si batte perche', dal momento in cui un
immigrato si segnala per qualche illecito, venga immediatamente espulso, senza
aspettare. Inoltre, chiediamo la chiusura dei campi rom che ormai circondano la
capitale. Ci battiamo anche perche' venga istituito il reato di immigrazione
clandestina" . "Forza Nuova - conclude Roberto Fiore - ha il compito di
difendere gli italiani e soprattutto le famiglie. Promuovere un cammino di
ricostruzione e di rinascita dei cittadini, soprattutto quelli delle borgate.
Vogliamo difendere la dignita' del nostro popolo perche' vediamo che cambia il
governo ma non cambiano le politiche sull'immigrazione".
(ANSA)

maggio 03, 2007 11:36 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Sigh.

Su temi di analoga ottusità, pur se non direttamente collegato a quello da te trattato qui, ti segnalo invece questa mia: clicca qui.

Pensandoci, magari neanche concordi con la mia opinione... ma il mondo è bello perché è vario. Fammi comunque sapere!

maggio 04, 2007 12:03 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

La retorica di FN è come al solito roboante, ma sono quasi tutti buoni solo a parole e proclami ; al massimo danno fuoco a qualche campo nomadi (scappando) o si mettono in 10 contro 1 (ma quale coraggio..)

Ovviamente l'occasione di ricamare proclami su una assassina è grande...ricordiamoci però dei loro degni compari che ne ammazzarono a centinaia alle Fosse Ardeantine ..ricordiamoci delle Purghe Staliniane....rosse o nere, diverse bandiere, merda quasi uguale...dalla retorica regressiva di mussolini a quella finto-progressista che vuole il potere al popolo , ma in mano a duci rossi.

Sab: guarda che david è molto bravo negli attacchi alla persona, ma per il resto non ha dato prova di nulla..non uno straccio di argomento, solo attacchi personali. Facile !

maggio 04, 2007 2:15 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Ho letto la lettera di Fabio e naturalmente sono d'accordo con lui. Non dedicherò alcun post all'argomento Andrea Rivera e critiche dell'Osservatore. Il Papa ha un'opinione, Andrea Rivera un'altra, entrambi sono liberi di esporla con qualsiasi mezzo (dice la Costituzione) e noi tutti siamo liberi di criticarle entrambi. Il punto è il panorama politico attuale è composto da una massa informe di "amici del Papa", per i quali le parole di Rivera sono gravissime, quelle del Papa sacrosante. In un qualsiasi altro paese, sarebbero solo due opinioni contrapposte, e poi chi vuole schierarsi si schieri.

Grazie Papacito per il commento.

maggio 04, 2007 9:06 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Ho cancellato alcuni post scritti da un maleducato e che offendevano la proprietaria di questa pagina ed i suoi ospiti.
Chi ritiene che questa sia censura è un imbecille.
Se un maleducato che invito in casa mia mi dipinge un insulto sul muro, è mio diritto spiegargli che non deve farlo e cancellare l'insulto. Perché è casa mia, e lui è un ospite. Questo non è un giornale o un media pubblico, è un blog personale aperto a tutti. Resta il diritto del proprietario del diario di cancellare le offese sulle sue pagine, quando le ritiene sgradite.

Qualcuno più furbo di me una volta disse "the problem about the global village, are the global village idiots". That's it.

maggio 11, 2007 12:28 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Prendo atto che la verità ti fa male e che sei immatura.
Continua a cancellare, dimostrerai solo che ho ragione: non sei diversa da chi contesti, giudicando chi non si allinea con te, senza documentarti e sparando alla cieca.

maggio 15, 2007 11:09 AM  

Posta un commento

<< Home