26 aprile 2007

Le vite degli altri

Il mio regalo per il 25 Aprile è stato andare a vedere questo film. Non ve lo racconto e non ve ne parlo nemmeno, ve lo consiglio e basta. Io per vederlo sono dovuta andare a cercarlo in un cinemino sperduto a mezzora da dove abito, e questo nonostante abbia vinto l'oscar come miglior film straniero proprio recentemente. Per farmici accompagnare sono sottostata a biechi compromessi da parte di amici... Suppongo che chi avrà voglia di vederselo dovrà attendere la versione in dvd o fare come me e andarsi a cercare dove ancora lo proiettano, ma vi assicuro che ne vale la pena. Non fatevelo scappare.

Etichette:

4 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

se dici cosi.... domani sara' mio!!!!
in compenso oggi mi sono sparato "the number 23" (difficilmente dormo al cinema, qua ci sono andato vicino). curioso di vedere questo film x capire se abbiamo gli stessi gusti... almeno io ce l'ho a 5 minuti da casa :-)
marko

aprile 27, 2007 12:44 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Beh, la mia recensione l'hai già vista. ;)

aprile 27, 2007 1:56 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Sei andata al Greenwich?
Se si, ti consiglio di tenere d'occhio la sua programmazione che è sempre di prima scelta. Io qualche volta sono andato li senza neanche sapere cosa avessero in programma e non sono mai stato deluso.

aprile 27, 2007 12:47 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

No, non era il Greenwich ma veramente un cinemino di periferia. Ho letto la recensione si SUNSHINE di Vanamonde... sembra davvero un bel film! Forse lo andrò a vedere, nei prossimi giorni, visto che sarò in vacanza da sola.

aprile 27, 2007 1:42 PM  

Posta un commento

<< Home