22 luglio 2008

Eccetera eccetera

Mezza Italia scandalizzata perché Bossi ha fatto un gestaccio insultando la nazione durante l'inno nazionale. Ogni telegiornale, ieri, apriva con le opinioni e le reazioni dei politici di destra e di sinistra. Deve dimettersi, è solo un gesto goliardico, ha offeso tutti, grave mancanza di rispetto nei confonti dello stato eccetera eccetera eccetera. Pfffff.

La vera questione è: che ci sta a fare in parlamento un ministro come quello??? Mmm no, ho formulato male la domanda. La domanda precisa che volevo porre era: come è possibile che uno stato ammetta che salgano al potere soggetti come Bossi? Ecco, così è meglio formulata.
Tutto il resto è fuffa. Cosa ne stanno a discutere a fare? Se in parlamento ci possono stare i cretini, poi è ovvio che si comportino da cretini. Suppongo che ripristinare le preferenze alle prossime elezioni sia un passo nella direzione giusta, così magari evitiamo la Carfagna ministro delle pari opportunità (ma vi rendete conto?). Però risulta che, chiacchiere a parte, questo parlamento voglia procedere nella direzione opposta. Hanno intenzione di togliere la preferenza anche nelle elezioni per il parlamento europeo. Il che dovrebbe fare indignare e sollevare la nazione intera. Ma probabilmente è troppo impegnata a discutere del dito di Bossi.

PS oggi vado al mare!!! ...per la prima volta!!! Sono bianca come una mozzarella. Spero di bruciacchiarmi un po'.

Etichette:

0 Sguardi lasciati:

Posta un commento

<< Home