14 febbraio 2008

Magari fosse vero

Riuscendo in un solo colpo a insultare tutte le persone affette da sindrome di Klinefelter, tutti i loro genitori, i medici dell'ospedale dove si era recata la mamma che doveva praticare l'aborto e soprattutto riuscendo a dare dell'assassina a quella stessa mamma, quell'imbecille di Giuliano Ferrara è riuscito ad annunciare che si sottoporrà ad analisi perché sospetta di avere anche lui quella malattia genetica. Riporto da Repubblica.it:

"Mi sottoporrò alle analisi del sangue perchè penso di avere la sindrome di Klinefelter": lo ha detto il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara, intervistato da Maurizio Belpietro su mattina 5, facendo riferimento alla donna che ha abortito nei giorni scorsi al Policlinico di Napoli alla quale era stato diagnosticata una malformazione del feto legata alla sindrome di Klinefelter. Questa sindrome, dice Ferrara, è dovuta a un difetto dei cromosomi che determina tra l'altro un'alterazione degli organi sessuali; "e siccome ho testicoli piccoli e grandi mammelle - ha aggiunto - farò le analisi".

Se Ferrara avesse la sindrome di Klinefelter si spiegherebbero molte cose, visto che la sindrome causa anche ritardo mentale (di entità variabile), riduzione delle capacità di apprendimento, difficoltà nel leggere, scrivere e parlare e disturbi psicologici conseguenti. Insomma sapremmo che tutte le STRONZATE che spara sono causate da un handicap, e ci sentiremmo tutti molto più tranquilli.

Spero che la manifestazione delle ragazze di Napoli li travolga tutti. Trogloditi.

Etichette: , , ,

8 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Casellati (Fi): "Non si vuole abolire la 194"

''Nessuno vuole abolire la legge 194 ed e' sorprendente che il ministro della Salute si presti a iniziative strumentali. Si prende spunto da un episodio di cronaca, per inscenare manifestazioni di vecchio stampo''. E' quanto dichiara Maria Elisabetta Casellati, vicepresidente dei senatori di Forza Italia.

Attenzione, attenzione ! Il Ministero Della Cultura Popolare, presieduto dall'Onorevole Maria Casellati (Forza Italia) , comunica quanto segue : è cronaca quotidana e del tutto normale che le forze dell'ordine bussino alla porta dopo un aborto, infatti non c'e' da fidarsi dai medici, tutti notoriamente anticattolici e comunisti. Ogni figlio in più è prezioso frutto di amore e lealtà a Silvio e alla Patria e a Dio. VIVA L'ITALIA !

febbraio 14, 2008 5:33 PM  
Blogger Fabio ha annotato...

A questo punto non mi resta che sperare nel mondo femminile, affinché questa masnada di filibustieri dell'ultimora faccia la fine che deve fare: andare all'inferno, con biglietto di sola andata.

sarà anche per loro.

febbraio 14, 2008 8:13 PM  
Blogger Fabio ha annotato...

Qualcosa è andato storto... volevo dire che, Il Giorno Del Rifiuto sarà anche per loro.

febbraio 14, 2008 8:14 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Quello che si dice un post pacato e civile, educato e rispettoso.
Compliemtni.
Hai tutte le ragioni di questo mondo, ma la buona educazione non va mai dimenticata.
Carlo

febbraio 16, 2008 11:55 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Ma visto che sei cosi' bene educato devi esserne contento, ma non per questo puoi ergerti a giudice degli altri facendo prediche. Sei bene educato ? Anche io, ma tu sei anche arrogante.
Antonio

febbraio 16, 2008 12:11 PM  
Blogger Fabio ha annotato...

Ehilà Sab,

tutt'ok?

febbraio 28, 2008 3:19 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Antonio comprendo che non sai comprendere, ma l'amore per l'insulto - che dimostra Sabrina - non porta a nulla... come il tuo, del resto.
Non giudico nulla io - e se sapessi usare le parole lo capiresti, ma Sabrina scrive "quell'imbecille di Giuliano Ferrara", oppure "Insomma sapremmo che tutte le STRONZATE che spara sono causate da un handicap, e ci sentiremmo tutti molto più tranquilli", oppure "Spero che la manifestazione delle ragazze di Napoli li travolga tutti. Trogloditi"... che non mi sembrano il massimo della civiltà.
Poi puoi pure continuare a sparare parole su parole.
Stai allegro,
Carlo

marzo 10, 2008 1:53 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Attaccarsi alla buona educazione, quando si legge un blog personale, è decisamente fuori luogo. Il post ha le sue motivazioni, non è un turpiloquio senza senso, ma se anche avessi deciso di pubblicare una serie di insulti e basta, resterebbe il post di un blog personale. Semplicemente, esprimevo rabbia, è il mio blog, sono sincera. Quando si annotano le cose su un diario, si bada all'educazione? E' scemo criticare i blog attaccandoli sul piano del registro. Su un argomento del genere, scrivere STRONZATE in maiuscolo è un dovere morale, mentre parlare di educazione è un alibi.

marzo 12, 2008 2:03 PM  

Posta un commento

<< Home