26 novembre 2006

Flu

Ho l'influenza.
Il mio naso è rosso, colo come un rubinetto rotto, la mia stanza è colma di fazzoletti appallottolati, sento la testa pesante, gli occhi bruciano, ho freddo e starnutisco. Paola mi ha chiuso nella mia camera, mi ha portato un'aspirina, un thé caldo e delle riviste da leggere. La gattina gioca con le dita dei miei piedi. Ora devo chiudere... mi lacrimano gli occhi!
Che fine ha fatto l'angelo rosso che mi ha accompagnata a casa ieri sera?

Etichette:

6 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Tu ti vuoi innamorare? E questo è il risultato! Ben ti sta!

novembre 26, 2006 11:07 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Oddio... ha preso anche te! Mi spiace tantissimo :(

novembre 27, 2006 11:39 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

eheh grazie della solidarietà Fabietto!!!

novembre 27, 2006 1:07 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

...e anche tu glauco! :P

novembre 27, 2006 1:08 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Guarda, me la prenderei volentieri l'influenza, se fosse il prezzo da pagare per un po' di inebriante innamoramento. :-)

novembre 27, 2006 10:11 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Capelli rossi??
Beatissima!

novembre 28, 2006 3:37 PM  

Posta un commento

<< Home