29 novembre 2006

il Labirinto del Fauno

Ho visto Il Labrinto del Fauno, un film bellissimo, andate a vederlo!
Non ero sicurissima che mi sarebbe piaciuto, ma poi ho letto la recensione su Il Giornale dove lo stroncavano di brutto dicendo che c'era troppa politica, che se la prendeva troppo col fascismo che in fondo in Spagna aveva rilanciato l'economia. Insomma ho capito subito che il recensionista era un cretino filo-fascistoide e che il film doveva essere interessante.
Così ho rotto le scatole a tutti per una settimana e alla fine mi hanno portato al cinema. Bello!

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Nooo... anche tu? Io ci sono stato ieri sera e, oggi ho postato la mia recensione. Poi ho scoperto altri due blog che recensivano lo stesso film e, ora... anche qui! Incredibbbbbile :)

E, bellissimo film!

novembre 29, 2006 1:58 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Su dai! Adesso chiamare la mia una recensione è eccessivo! Ho scritto solo che è bello e che lo consiglio. Le recensioni le lascio al professionalissimo Glauco!
...a proposito la tua non l'ho ancora letta, mica me l'avrai stroncato, vero? :p

novembre 29, 2006 4:35 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Straordinario.
L'ho visto a settembre in lingua originale per Venezia a Roma e sono rimasto secco.
E politico, cazzo, politico!
M'ha fatto stare malissimo, e quindi benissimo. Poi malissimo di nuovo, ma tant'e, la mia sensibilita' e' sempre ciancicata da certe cose.

Stupendo, sono felice che ne parli e che tu l'abbia visto :)

novembre 29, 2006 9:57 PM  

Posta un commento

<< Home