21 dicembre 2006

Accetto suggerimenti

Non ho ancora trovato un regalo di Natale per il mio ragazzo!!!
Sono in ritardissimo! Anche se probabilmente non avrò occasione di farglielo avere prima del 29 Dicembre, vorrei trovare qualcosa al più presto. Il fatto è che ho paura di essere banale, o all'opposto di regalare qualcosa che abbia più a che fare con me che con lui. E poi non ho molti soldi da spendere!
Elenco delle idee scartate: lettore MP3, macchina fotografica digitale, maglione, set di sciarpa+guanti (me li sono comprati per me! Erano bellissimi), dvd vari, Libri vari (regalerei un dvd o un libro solo se fossi veramente disperata... cioè fra due giorni).

Etichette:

7 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Il fatto è che ho paura di essere banale

E' il pensiero che conta ! Ammenochè non gli regali burro rancido , il che non sarebbe banale, non penso che penserà che non l'hai pensato. Che ne pensi ?

Troppi pensieri, troppi !

dicembre 21, 2006 9:05 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

e perke non lo lasci?
augurii!!

dicembre 22, 2006 1:49 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Eheh troppi pensieri, hai ragione.
Ma lasciarlo solo perché non trovo il regalino giusto mi sembra... come dire... eccessivo!

dicembre 22, 2006 7:55 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Io non capisco perché tu abbia questa scarsa considerazione per il regalare libri, film e dischi. Regalare un libro o disco o film che si ama mi sembra un bel modo per farsi conoscere e condividere qualcosa di bello.
Per il resto, è un po' difficile darti un consiglio senza avere la minima idea della persona. La tua lista, del resto, mi sembra fatta di regali che possono piacere un po' a chiunque, se non sono dei doppioni. Provo ad aggiungere i seguenti:
- leccornia (cioccolato superfino, liquore superinvecchiato, vasetto prelibato, puoi sbizzarrirti)
- gioco (posssibilmente da fare in due, si può andare dalla scacchierina portatile all'abbonamento al gioco on-line da fare insieme, utilissimo quest'ultimo per quando sarai a elsewhere
- biglietto di concerto memorabile oppure abbonamento (a teatro, stadio, rassegna concerti, tv via cavo, quel che vuoi)
- cornice digitale caricata con le tue foto (questa è da trip egomaniaco, ma può funzionare)
- poster/stampa/fotografia d'autore da appendere in camera
- peluche king size da coccolare al tuo posto quando non ci sei (sceglierlo somigliante)
- un buono per un tatuaggio da usare tatuarsi il tuo nome o ritratto sul corpo (OK, lo ammetto, ho smesso di essere serio, ora la smetto...)

dicembre 22, 2006 10:15 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

La mia paura è presto spiegata, stiamo insieme da poco più di un mese e non sono ancora sicura di conoscerlo tanto bene da azzeccare le sue preferenze. E non voglio regalargli un dvd o un libro che piace a me solo perchè piace a me, vorrei avere la quasi certezza che piaccia anche a lui.
Sorvolerei sui beni deperibili (dopo le abboffate che ci aspettano per natale sarebbe più appropriato regalarci dei digestivi).
So che ha una Playstation2 ma anche per i giochi vale quanto detto per dvd e film. Certo potrei regalargli un trivial pursuit o un risiko, ma non ti pare un po' troppo... impersonale? Mi ricorderà come quella che gli ha regalato la scacchiera a Natale?
Non so cosa sia una cornice digitale ma credo di intuirlo. Ad ogni modo un poster è una buona idea, difficile sarà trovarne uno adeguato. Ci proverò.
Un peluche mai, sono gelosa.
Scherzo.
Grazie dell'aiuto!!!

dicembre 22, 2006 2:03 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

La cornice digitale è una idea buona, ma quella che volevo comperare a me ed altri l'hanno furtata via, solo 99 euri costava ! Amstrad, vabbeh, però 99 euri.

Se state insieme da un mese il suo regalo *sei tu* ! E viceversa. E tra un anno o tra 100 (romanticismi di amore imperituro e favolesco a parte) dovrebbe essere lo stesso.

Qualsiasi oggetto andrà bene. Ma pur non conscendoti immagino la scenetta

Sab: SORPRESA !
Lui: okkristo s'e' rotto il goldone ?
Sab: :( NO NO ! BUON NATALE !
Lui: ahhhhh :) Pciù Pciù ! Grazie cos'e' ? Bello ! Uhh che fame che ho !
Sab: *mapensasempreamangiare...ohhppure il regalo non gli piaceva WAAAAHHHHH*
Lui: *cristocosahodetto* ? E' bellissimo (faccia indecisa)
Sab: *non mi capisce!* sniff
Lui: *noncapiròmailedonne* Dai amo' vieni c'e' pane colonnata e nutella
Sab: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

dicembre 22, 2006 4:34 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Che hai regalato poi?
E come e' stato accolto?

gennaio 03, 2007 8:56 PM  

Posta un commento

<< Home