05 dicembre 2006

Non ci posso credere

Ieri ho acceso la TV a caso, e ho visto una pubblicità di telefonini dove Paris Hilton dice a Claudio Amendola che cambiare cellulare costa tanto, e lui le spiega che non è vero.
Siamo nel surreale. La prossima voltà che accenderò a caso la tv sarà nel 2009.

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Ma è vero... oggi, se accetti un contratto telefonico da milionari, ti regalano il telefonino!!! :D
Io noleggio DVD ormai da 2 anni e la tele la guardo solo in occasioni rare (Report... per esempio!) :*

dicembre 05, 2006 9:00 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Io la accendevo solo la domenica e solo su RAITRE, per vedermi in sequenza Blob, il TG3, Fazio, Report e Parla con Me. Adesso Report è finito, quindi dopo Fazio mi dedico alla lettura di autori romantici morti suicidi. I miei preferiti.

dicembre 05, 2006 10:08 AM  
Blogger InOpera ha annotato...

peccato che non guardiate la tv. c'è la venier che ci rassicura sempre tanto con le sue tette, o le interessanti defilippiche che ci aprono nuovi scenari di pensiero...e tutte quelle belle rubriche d'intrattenimento che neanche l'istituto luce ai tempi del minculpop arrivava a tanto.

il problema è far capire anche alla massa di telespettatori quanto sia inutile questa tv.

dicembre 06, 2006 7:40 PM  

Posta un commento

<< Home