09 dicembre 2006

Oggi piove

Piove e sono a casa, seduta sul mio letto, e sul mio blog scrivo senza avere in realtà niente da dire. Beh è un blog, posso scriverci quello che voglio. Mi capita spesso di sentirmi così, quando mi sveglio e piove a dirotto, e mi viene voglia di languire sul letto per tutto il giorno. Però, parimenti, avrei voglia di un giornale (magari due), di un cornetto e di un cappuccino caldo. Come si risolve la situazione? Semplice. Basta chiamare qualcuno che esca a comprarli al posto mio e poi me li porti.
Nel frattempo posso ricominciare a leggere Suskind.
La gattina mi rimprovera con lo sguardo.

Il weekend prossimo andrò ad elsewhere, dove mi trasferirò da metà gennaio in poi. Vado a familiarizzare con il posto, vedere la casa, fare alcuni giri. E' lontano, e fa freddo. Mi scrivono che ci sono diversi gradi sotto zero e nevica. Pensandoci, mi viene ancora più voglia di cornetto e cappuccino caldo. Yum.

Etichette:

5 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Stamattina mi sentivo così pure io... però il cornetto e capuccino sono dovuto andare a prendermeli da solo :(

dicembre 09, 2006 3:09 PM  
Blogger Sergio ha annotato...

Hai fatto bene a cancellare il commento dell'anonimo; si può dissentire senza offendere.
Evidentemente, chi l'ha scritto non ha il coraggio di esprimere le proprie idee e, secondo me, deve avere pure qualche problema esistenziale!

dicembre 10, 2006 10:39 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Mah, pensaci bene Sabrina, secondo me è un innamorato respinto. Solo questo può spiegare tanto livore.
In ogni caso mi fa piacere saperti di buon umore. :)

dicembre 10, 2006 11:38 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

CE ne andiamo nell'elsewhere....in quale universita'?
Si sicuramente fara' freddo ma non ti preoccupare sara' una bella esperienza, quanto tempo? insomma che vai a fare? :-)
consolati io sono stato per 7 mesi ad aberdeen in scozia e li era veramente freddo.

in compenso ora ti saluto dai mari del sud delle Sulawesi!!!

buon natale in calzoncini corti....ma senza cappuccino e cornetto, che ormai ho dimenticato cosa sono.

un saluto
daniele

dicembre 11, 2006 11:44 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

No, non mi dire così!!!
Il freddo lo tollero, ma non posso rinunciare a cappuccino e cornetto!!!
...ma a quanto pare elsewhere è fornita di questo tipo di mezzi insostituibili di sostentamento. Controllerò.

(scusa ma non posso dirti di quale università si tratta, ho deciso da tempo che elsewhere sarà un segreto per i miei amici online!)

dicembre 11, 2006 12:10 PM  

Posta un commento

<< Home