15 marzo 2007

Bindi

Secondo Rosy è meglio che un bambino nasca "in africa" allevato "dalla sua tribù" piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale. Non vedo come le due cose possano essere anche lontanamente comparabili o unite in un unico ragionamento. Sinceramente spero che un giorno avremo un presidente del consiglio africano vissuto in africa e allevato nella sua tribù da due genitori omosessuali. Il confronto con i politici di oggi, formati da tangentopoli, cresciti nella P2 e formati dalla televisione, li farebbe sparire tutti.

Etichette:

4 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

La Bindi può dirne di fesserie, ma non mi risulta che lei abbia adottato (quelle a distanza sono scuse, io dico adottare veramente come ogni cristo e crista) alcuno.

Quindi, se qualcuno decide di cercare di fare del bene, ma ha tendenze sessuali "strane" secondo lei..allora è chiaro che è contronatura. Peccato che l'abbandono di minore sia perfettamene naturale, li dove la madre non possa sostenerlo. Anche l'uccisione dei cuccioli da parter dei genitori è un evento pur raro, ma senz'altro naturale. Inoltre tra carnivori ed erbivori si scannano allegramente, che è naturale.

Quindi, la Bindi è d'accordo col sistema che preve che si possano abbandonare i bambini (è naturale..) o lasciarli preda di altri adulti (pure naturale).

marzo 16, 2007 4:03 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Secondo me occorrerebbe anche che qualcuno dei padri costituenti ancora in vita (ce ne sono pochi, ma ci sono) si presenti in televisione ad un cavolo di TG e spieghi cosa significa quell'accenno a alla naturalità della famiglia inserito nella nostra costituzione, diventato il pretesto per arroccarsi su posizioni medievali della famiglia e negare diritti civili alle persone. Ce ne sono diverse di testimonianze che lo spiegano chiaramente (vedi i libri di Bobbio sulla nostra carta), ma nessuno fa mai chiarezza e le porta a conoscenza di tutti, sfatando questi miti e inquadrando il problema per quello che è.

marzo 16, 2007 2:22 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Ci governano menti vecchie, stanche, inflessibili, arroccate su posizioni antiquate, illogiche, che sfuggono al confronto ed eludono qualsiasi speranza di ragionamento.

Prima o poi dovran soccombere anche loro all'inesorabile passare del tempo. C'è speranza per un ricambio generazionale.

marzo 16, 2007 4:17 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Giusto Fabio. L'idea di Sab sarebbe buona, se non fosse che non ce li vedo ...peccato..non hanno proprio nulla da perdere, ormai ...evidentemente ci credono ciecamente.

Sapete chi invece mi preoccupa ? I giovani. Le giovani camicie azzurre di FI , repubblichini ammantanti di libero mercato...e gli idealisti comunisti, volemose tutti bene col culo degli altri, la superiorità del gruppo sull'individuo, come se il gruppo non fosse composto di individui.... la supremazia dello stato di diritto..peccato che il diritto sia lettera morta se disatteso o privato di mezzi.

Ci servirebbe un bel salto di qualità...e mi metto tra quelli che possono migliorare.

marzo 18, 2007 3:05 AM  

Posta un commento

<< Home