07 marzo 2007

Sabato in piazza!

Sabato pomeriggio alle 15.00 sarò a palazzo Farnese a Roma assieme ad altre centinaia (spero migliaia) di persone per manifestare contro la mancanza di diritti di tutte le persone omosessuali che vivono in Italia. Mi sembrava il caso di annunciarlo perché la notizia della manifestazione viene data in sordina da tutte le testate giornalistiche (molte di quelle che la danno, la usano come pretesto per denunciare i disagi oppure le divisioni della sinistra a riguardo). Veltroni è stato addirittura contestato per aver concesso di manifestare.
Eppure alla manifestazione parteciperanno anche persone di un certo richiamo, come Dario Fo, Serena Dandini, Dario Vergassola e tanti altri... Ma mi rendo conto che si tratta sempre dei soliti tre-quattro comunistacci. Unico ministro presente, a quanto pare, Pecoraro-Scanio. Spero che nonostante tutto la voce dei cittadini oggi in piazza valga qualcosa di più di quella di Andreotti a Radio2, che ieri ha dichiarato "Ci sono politici più giovani di me (dove?), che questa legge la votino loro."
Se mi vedete in giro, salutatemi!

Intanto mi congratulo con gli studenti ed i cittadini milanesi che hanno contestato Andreotti alla Bocconi! Siete mitici!!!

Etichette: , , ,

5 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

mi sa che sarai sola: la manifestazione è sabato 10 marzo... a piazza farnese, peraltro.
Con questa smania di fare l'alternativa ad ogni costo, sbagli pure le date dei tuoi rari momenti rivoluzionari

marzo 07, 2007 11:59 AM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Mi è arrivata proprio un'ora fa la telefonata di una mia amica che mi avvisava della data. Nel cervello ho un casino.
Corretto il post, ci vediamo Sabato!

marzo 07, 2007 2:18 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Se me lo avessi detto, magari ci saremmo conosciuti..
peccato

Primadirettiva

marzo 12, 2007 11:12 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Cioè volevo dire...se avessi letto il post prima... :D

marzo 12, 2007 11:14 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Peccato non potevo venire :< sfiga...però mi sono evitato la bocciatura dell'Osservatore Romano che bolla la manifestazione come "carnevalata".

Ah si ? Dopo lunghe meditazioni sono giunto ad una conclusione : l'OR è tra i giornali più di parte del pianeta, non mi stupisco che scriva le opinioni del padrone...o meglio, del direttore :) Dai su' facciamo finta che siete un quotidiano !

marzo 12, 2007 9:14 PM  

Posta un commento

<< Home