20 settembre 2007

Sceso dall'aereo

Ehi! Qualcuno si è dimesso, per il caso dell'aereo di stato preso per andare a vedere il gran premio. Qualcuno che non è Mastella, ma è già un inizio. Mastella ancora mi deve delle scuse, e non solo a me. L'ho sentito ad una intervista. Indovinate? Non ha niente di cui scusarsi. Secondo lui è stato un uso legittimo.

Etichette:

6 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

dagospia e paparazzi sui bastioni del fortino democratico, dei pari diritti e della giustizia...non stiamo messi bene.

detto da Democratico, credo che al 14 ottobre arriverò con la febbre alta.

grazie per l'update, avevo mancato la notizia su repubblica.

settembre 20, 2007 11:35 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Magari ha pure ragione. Mai mi sarei aspettato di difendere Mastella, però questo post qui non mi pare sbagliato.

settembre 21, 2007 10:36 AM  
Blogger valentina ha annotato...

Io ho lasciato dei commenti sul blog di Mastella, senza insultare, eppure non me li ha pubblicati. Ha un'idea tutta sua di cosa sia la rete e i blog. Non la sopporto più questa alterigia.

settembre 21, 2007 3:29 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Vanamonde: a me pare proprio contenere alcune cazzate

E' ragionevole dare una scorta ad un ministro ?

Direi di si, in quanto c'e' sempre qualche esagitato che vorrebbe pigliarlo a sberle (anche a ragione!) lui o altri ministri.

Ma ovviamente c'e' un limite a cosa riteniamo essere ragionevole. E' evidentemente opinione di alcuni che Mastella sia bersaglio di Osama, ma io ritengo sia piuttosto bersaglio della Maga Magò o di altri spaventapasseri.

Inoltre se fossero veramente cosi' minacciati, allora l'aereo non avrebbe senso, avrebbe molto più senso chiuderli in un bunker, guardate Osama se è riuscito a sopravvivere nelle grotte, guardate Provenzano se lo hanno catturato a zonzo su un Ferrari.

Ma la strage di Capaci insegna che se qualcuno deve essere ucciso, verrà ucciso e la scorta è solo qualcuno in più da massacrare.

Più che altro la scorta serve a tenere lontani gli italiani da Mastella. Lo stesso dicasi per Rutelli, per par condicio se no qualche idiota mi dice che sono di sinistra o di destra.

Inoltre, se un ministro è talmente odiato dal popolo da non poter circolare in aereo pubblico, è possibile che ci sia una ragione per questo ? Forse ha motivo di avere paura ?

Poi dice

Sull'aereo c'era posto, e quindi Mastella si è fatto dare un passaggio. E siccome c'era posto anche per il figlio e non so chi altro, si è portato pure loro. Lo dico senza nessuna ironia: era meglio se Rutelli partiva da solo? L'aereo avrebbe consumato meno benzina?

Se lo dice senza ironia, la risposta secca è : si. Se non è d'accordo può senz'altro versare di sua tasca il costo extra per ogni passeggero non istituzionale. Perche non paga anche la benzina per me ? Anzi, perchè non invitiamo proprio tutti ? Tanto lui non paga, quindi facile dire che l'aereo con un passeggero in più che vuoi che sia...come disse il furbetto Ricucci "facile fare il frocio col culo degli altri"

Ma sopratutto su una cosa sono d'accordo: lo hanno eletto, anche se in parte costretti , gli italiani. Mastella proprio li rappresenta benissimo, infatti oggi se ne è uscito (e quoto la Repubblica)

Basta alle polemiche strumentali. La presenza di recidivi in carcere un anno dopo l'indulto è pari al 42% del totale

Basta alle polemiche ? Clemente, ma ti rendi conto che hai appena affermato che il 42% (4 su 10) degli scarcerati sono tornati in galera ?

Oppure leggendolo in altro modo, se il 42% dei nuovi carcerati sono dei recidivi mastelizzatti, rispetto al 46% dell'anno scorso vuole solamente dire che OGNI ANNO dall'indulto META' dei nuovi carcerati era gente che già stava in galera.

Ora si può e si deve discutere se debbano stare in galera e secondo quale legge e quale processo e con quali prove !

Però non c'e' dubbio che non avete liberato poi tanti innocenti o gente che ha sbagliato una volta sola..si tratta di recidivi, forse anche disperati, ma non incensurati.

Clemente pensa di zittire le polemiche, ma in realtà offre numeri sconfortanti, conscio che gli italiani la matematica non la masticano.

-----------

X Valentina: pure io ho lasciato commenti senza nessun "insulto" , ma si vede che certe idee insultano molto di più che dire cornuto, cretino, deficiente, pezzo di merda...che in fondo sono solo invettive. Facile però ridurre Grillo al "fanculo" e scordare tutto il resto che ha detto.

settembre 21, 2007 3:39 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Una chicca al veleno

il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, ha ricostruito la mancata collisione con un automobilista mentre percorreva contromano la rampa di accesso all'autostrada A10. ''Ho fatto un errore - ha spiegato Burlando - e ho chiesto subito che mi venissero date le sanzioni previste. L'ho anche detto subito al questore perche', visto il clima che tira, non volevo assolutamente tenere nascosto questo episodio''.

VISTO IL CLIMA CHE TIRA?

Grandissimo stronzo ! Quindi se il clima fosse stato "più tranquillo" te ne saresti fregato, cosi' come te ne freghi di andare contromano e di portarti appresso la patente. A me se mi beccano senza patente sono cazzi miei !

Una protervia cosi' è incredibile, mi sembra di ascoltare Berlusconi !

settembre 21, 2007 4:15 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Papacito, mi sembra che la tua confutazione non confuti alcunché.

Riguardo alla questione della scorta, piaccia o non piaccia, è normale ce un ministro ne abbia una, in particolare il Guardasigilli. Si può dissentire, ma le cose vanno così ovunque, e questo non si può ascrivere alla responsabilità di Mastella.

Per il resto, tu parli di costi extra, ma il succo del post era proprio che, se l'aereo doveva comunque già portare Rutelli, costi extra non ce n'erano. Se quei posti non li occupava qualcuno, l'aereo avrebbe viaggiato semivuoto e non ci sarebbe stato alcun risparmio.

Ora ci sono decine di ragioni importanti per parlare male di Mastella (una delle quali al post sopra). Non mi pare ilc aso di ricorrere ad altre meno solide.

settembre 23, 2007 5:46 PM  

Posta un commento

<< Home