07 febbraio 2007

Ipse dixit

Yahoo news: "Marco Maria - ha detto Berlusconi - mi piace il tuo secondo nome perché un po' di intuito femminile fa bene. Le donne arrivano in politica e anche altrove a soluzioni concrete senza passare attraverso i circuiti per cui passiamo noi uomini"
Come la mafia, la corruzione dei giudici, il falso in bilancio e le leggi ad personam. Ad esempio.

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Ah. Ahaha. Ahahaha. AHAHAHAHAHAHAAHAH ohmadonna che cazzatone che dice ultimamente ! Tutti I ghey sono di sinistra ? Ora capisco perchè li odia tanto, è perchè non glielo danno per bene come gli piacerebbe !

Va beh... ma nella sua audience tipo ho pochi dubbi che molte donne finiscano con l'essere molto meglio dei loro uomini !

Tuttavia, bando alle fesserie. Il sesso non ha nulla a che vedere con la propensione alla corruzione e al malaffare. Come le quote rosa, un'altra fesserie utili solo a ridurre le donne ad una specie protetta ...ma ti figuri la Prestigiacomo che trattiene il fiato e piange perchè papà Berlu non l'ascolta ?

Fanculo sta ragazzina ! Se quelle sono le donne di destra, meglio le seghe.

febbraio 07, 2007 4:29 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Accidenti! "Se quelle sono le donne di destra, meglio le seghe."
...chi mi dà una mano a raccogliere tutto il testosterone che Papacito ha sparso in giro? :)

"Il sesso non ha nulla a che vedere con la propensione alla corruzione e al malaffare."
Ne sei sicuro? Io non ne sono convinta... qualche dubbio ce l'ho.

febbraio 08, 2007 12:09 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Si davvero :) Onan Il Barbaro. Testosterone ne ho abbastanza , ma per alcune proprio no ! Per quanto mi riguarda, la Presti e Giacomo probabilmente nemmeno mi valuta, ma è molto reciproco ! Non è che non sia belloccia, anzi ! Ma mi deprime, io somatizzo !

Ma l'avete vista a Ballarò con Furio che le diceva "ma almeno tieni il libro dritto" perchè lei faceva l'incazzata mostrando il libro a rovescio ? Cristo io mi vergognerei a portarla in giro :<

D'accordo mica, in teoria, ci dovrei parlare ! Ma cavolo o si scopa h24 o viviamo separati !

Circa il sesso, volevo intendere sesso come "gender" , ossia uomo o donna che sia, poco importa. Che poi il sesso sia uno strumento per corrompere alcuni, beh si niente di nuovo sotto il sole

febbraio 08, 2007 1:15 AM  

Posta un commento

<< Home