18 marzo 2007

Regalo

Qualche giorno fa (l'undici per la precisione) è stato il mio compleanno. L'amore mio mi ha regalato un viaggio in Irlanda (di pochi giorni perché è spiantato quanto me, ma quello che conta è l'Irlanda). Parto mercoledì, tornerò domenica. Non è fantastico? (non lui, il fatto che io parta per l'Irlanda). Sono felicissima. Vedrò Dublino! Non vedo l'ora.

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Blogger Sergio ha annotato...

Buon viaggio!!!

marzo 18, 2007 6:47 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Dublino è splendida, ti piacerà moltissimo.
Non dimenticarti di mangiare il boxty alla "Boxty house" a Temple Bar.

Unico neo: da giovedì a domenica sarò vicino a Roma per una convention di fantascienza, e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di passare a salutarti... ma ora so che non ci sarai, quindi non ci provo neppure.
Sarà per un'altra volta. :)

marzo 19, 2007 3:38 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

visto che non hanno neanche loro i DICO (vedi il tuo post di qualche giorno fa) non sarai poi cosi lontana......


buon viaggio tra le nebbie del nord :-)

marzo 20, 2007 4:17 PM  

Posta un commento

<< Home