04 aprile 2007

Conseguenze dell'amore

Ho litigato. Ho spaccato il cellulare. Ho pianto. Sono andata a correre. Ho bruciato una torta rustica e fatto attaccare il minestrone. Ho dimenticato dove ho salvato l'indirizzo del filmato che avevo promesso al mio e-friend Fabio di pubblicare. Scusa Fabio.
L'oroscopo di yahoo di oggi:
Giorno positivo, molto costruttivo, sai cogliere al volo tutti gli spunti che possono aiutarti a sistemare meglio le cose nel settore professionale. È in arrivo un momento molto importante, non dimenticare di essere anche ambizioso oltre che concentrato e dinamico.

Etichette:

5 Sguardi lasciati:

Blogger Sergio ha annotato...

Che caratterino!!!
Quando ti sarai calmata, ... riparti!!!

aprile 04, 2007 7:50 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Tranqui Sab... mi fa piacere che ci hai comunque pensato. :-)

Scherzi a parte... spero di non esser stato in qualche modo ed in parte causa del litigio. E se lo son stato, spero che dopo che la rabbia sarà sbollita, almeno avrai le idee un po' più chiare. Lo spero anche nel caso in cui non lo fossi stato, ovviamente. ;-)

Va be', non so se si capisce quel che ho scritto... Fa niente, ti mando un e-forte e-abbraccio (mi sento molto cugino di Eta Beta, in questo momento).

Il video, per chi volesse vederlo, sta qui: link.

aprile 04, 2007 11:08 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

L'avevo detto io: dovevi documentarti prima di dire che i greci antichi non potevano avere gli occhi celesti (càpita, se si discende dai fenici)...
Poi c'è gente che lo viene a sapere e si arrabbia con te.
E guarda che hai combinato...

aprile 05, 2007 11:30 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

pazienza per il cellulare, ma la torta rustica e il minestrone nooooooo, per favore arrabiati quando sei lontana dai fornelli
;-)) (e dai, non te la prendere!)

aprile 05, 2007 8:06 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Per quanto spiacevole sia, cerca di ricordarti il momento in cui hai "perso la testa" ..non solo le parole che ti hanno innescato, ma anche e sopratutto il perchè ti sei sentita infuriata e hai dato in escandescenze. Quali sentimenti erano associati , quali ricordi sollecitati ? Intendo non solo il ricordo di fatti e oggetti, ma di momenti, cause, sensazioni del tuo passato.

Se lo trovi, non stare troppo a razionalizzare se abbia senso o meno (cosa che si fa solo a mente ben fredda) ma limitati a prendere atto che per te questa certa cosa tocca, probabilmente, paure o sensi di frustazione, insoddisfazioni. Niente di anormale nell'essere vulnerabili, ma è bene conoscersi.

Non prenderla per un predicozzo..non lo è (e non mi piacciono) ...ma più conosci te stessa, meglio sarà per te..e soprattutto per te.

:-)

aprile 06, 2007 2:53 AM  

Posta un commento

<< Home