03 aprile 2007

L'onorevole

"Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale e, pertanto, chi riconosce per legge una cosa del genere è destinato alle fiamme dell'inferno... L'etica nel discorso di Bagnasco c'entra fino ad un certo punto: i Dico, l'omosessualità , non sono soltanto contro l'etica ma anche contro natura, e quindi destinati all'estinzione. Certo non è automatico il passaggio dai Dico alla pedofilia e all'incesto ma è evidente che nelle società dove si è aperto ai Dico si è poi aperto successivamente anche alla pedofilia e all'incesto" .
Roberto Calderoli, parlamentare Lega Nord, Ex-Ministro

Che succederà in uno stato dove si apre il parlamento a certi ministri, invece?

Etichette:

3 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

mah, non credo nemmeno che le pensi veramente certe cose, è talmente sciocco che recita la parte di un copione che si è costruito ad hoc, altrimenti che potrebbe fare nella vita???

aprile 03, 2007 3:33 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

E di una come Pera, che dire? Lui non ha certamente l'alibi di essere sciocco...

aprile 05, 2007 10:31 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Beh quindi una prima conclusione è che la differenza tra Pera e Calderoli è senz'altro minore di quanto sembri !

Una seconda è che su qualcosa sono d'accordo, che parlare di cazzi, fighe e culi è sempre meglio che giustificare le porcate, gli sprechi ed i furti che avranno combinati.

Specie il Calde, che urla di Roma ladrona ai coglionazzi che lo seguono, ma sembra che abbia posticipato la rivoluzione a quando avrà di che scappare.

aprile 06, 2007 11:00 AM  

Posta un commento

<< Home