03 ottobre 2006

Finanziaria

Per fortuna non ho un SUV, né un panfilo di dodici metri, né una seconda casa in Sardegna. E guadagno meno di 40.000 euro all'anno. Altrimenti erano guai.

Etichette:

7 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

:D

ottobre 03, 2006 11:08 AM  
Blogger Sergio ha annotato...

... e che guai!

ottobre 04, 2006 6:06 PM  
Blogger InOpera ha annotato...

bellissima !!!

quello che mi fa sempre incaxxare, o peggio, che mi lascia perplesso, sono i partitini di centro che si proclamano difensori del ceto medio e vorrebbero abbassare l'aliquota maggiore da 100 mila a 75 mila euro.

mah...e fortuna che Padoa-Schioppa lo ha detto piú volte che sono circa l'1% della popolazione...un po' lontani dalla media-popolazione.

ottobre 06, 2006 4:08 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

E meno male che sono un ignorante (io eh, non tu), che non mi boccian più!!!!!!!!

ottobre 08, 2006 11:06 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

forse, nel tuo canonico qualunquismo, non sai "cosa" siano in realtà 40.000 euro lordi.
Capisco che tu viva con il prosciutto davanti agli occhi, ma 40.000 euro lordi l'anno sono veramente poca cosa.
naturalmente taglierai il tutto perché non hai coraggio delle idee altrui, così come qualcun altro dirà la propria in maniera ridanciana.
Ma i fatti sono semplici: buttare in caciara suv e 40.000 euro e scrivere un post tanto per scriverlo, ha la stessa profondità di un movimento politico (quello eterogeneo di sinistra) che dice e fa tutto e il contrario di tutto.

ottobre 10, 2006 4:31 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

So benissimo cosa sono 40.000 euro lordi (termine improprio che hai usato per "ammontare imponibile") all'anno, corvetto mio: sono più di 3000 euro (lordi) al mese, quasi tre volte quello che guadagno io (lordo) ed è più di quanto guadagna (lordo) 3/4 degli italiani. Per inciso, 2/3 degli italiani guadagna (lordi) meno di 25.000 euro all'anno. Non posso che riderci sù (e nel frattempo: viva Almunia).

ottobre 10, 2006 7:34 PM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

"su" va senza accento, forse `e per questo che ti pagano poco

ottobre 11, 2006 5:34 PM  

Posta un commento

<< Home