22 settembre 2007

Mastella che combini?

Certo che... messa così... qualche sospettuccio ci viene.
Già il nostro ministro della giustizia, per chi lo conosce bene, non gode di buona fama... Ma chiede il trasferimento di un magistrato che sta indagando sui rapporti tra politici, massoneria e forze dell'ordine... ahi ahi... ci sarà qualcosa sotto? Mi rendo conto che per i politici distinguere tra massoneria e lobbies deve essere difficile. Cos'è CL? Mi rendo anche conto che siamo in un paese dove se dei poliziotti pestano a sangue un immigrato dopo averlo arrestato non si può parlare male di loro o si infanga il buon nome dell'ordine... Infine mi rendo conto che a chi ci governa servano pagine e pagine di resoconti di indagine per stabilire che tra politici, massoneria e forze dell'ordine c'è qualcosa e c'è sempre stata... Però così il sospetto è servito... E ora che Diario ha chiuso, dove troverò le risposte?

Etichette: ,

4 Sguardi lasciati:

Anonymous Anonimo ha annotato...

Così dovrebbe essere ancora più chiaro.

"Secondo gli stessi ambienti, la richiesta di Mastella mirerebbe a togliere l'inchiesta al sostituto De Magistris per farla assegnare, nel momento in cui lo stesso pm venisse trasferito, ad un altro magistrato. L'iniziativa, si fa notare, giunge proprio nel momento in cui il pm De Magistris sta valutando se iscrivere il ministro nel registro degli indagati."

Da La Repubblica.

Sab, forse il 6 ottobre sarò a Roma a piazza Farnese... tu ci sarai?

settembre 22, 2007 6:38 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Sabato 6 ottobre sarò a Perugia, dormirò lì con degli amici e il 7 parteciperò all'immancabile marcia per la pace!!!

settembre 23, 2007 9:32 AM  
Anonymous Anonimo ha annotato...

Sab il tuo amatissimo Clemente è veramente bravo nell'arte di suggerire il pensiero.

Basti guardare il suo ultimo post nel Blog, in cui racconta una scenetta gustosa

1. Clemente e la moglie odono commensali indicarlo come uno delle vergogne nazionali !
2. La moglie oltraggiata si alza per invitarli a confrontarsi quattr'occhi con Clemente, che possa difendersi dalle accuse ! Lui sa di aver già vinto, ma ormai la moglie comprensibilmente emotiva lo ha tirato in ballo. Diamole soddisfazione !
3. L'avversario è un professore che odia tutto e tutti, deluso ed amareggiato dalla sinistra, fan di Grillo.
4. Alla fine il professore vuole farsi la foto con Mastella ,probabilmente vinto e commosso dalla sue validissme argomentazioni !

AHHH è un pezzo quasi teatrale, geniale e squisito, pur nella sua semplicità !

a) si suggerisce all'individuo che da solo non sarebbe in grado di argomentare contro mastella, non ci riesce nemmeno un professore di sinistra, tra i più velenosi, preparati ed attaccabrighe ! Figuriamoci un ignorante !

b) il valente mastella esige accuse circostanziate e precise, di quale reato si sarebbe macchiato ? Hai delle prove ? Hai delle foto ?

c) l'argomentazione affascina il sinistroso deluso, che riconosciuta la superiorità dell'avversario desidera portarsi a casa il ricordo di cotanto illuminante incontro !

Insomma Mastella armato di una esperienza retorica notevole, con le spalle ben sicure e coperte della sua posizione di Ministro, "vince" un match uno-ad-uno con una persona che lui stesso riconosce pe r essere solo un deluso amareggiato, forse uno sviato dalle tante Sirene.

Un pò come un Tyson che vince contro un pugile alle prime armi.

Ovviamente però Clemente non dice MAI di aver "vinto", ma benevolmente lo guarda dall'alto in basso riconoscendolo per uno sconfitto e proprio come un pugile vittorioso, consente la foto con un suo nuovo fan !

Bello scegliersi gli avversari !

settembre 23, 2007 12:33 PM  
Blogger Sabrina ha annotato...

Terrificante. Per tranquillizzarmi vado a riverdemi shining.

settembre 23, 2007 3:14 PM  

Posta un commento

<< Home